venerdì 17 settembre 2010

Questo Sito...

Questo sito non vuole stimolare la gente a scaricare materiale illegale, anzi è contrario....
Il punto è che la gente lo fa !!!! Noi ci limitiamo a segnalare dove sono questi programmi e a verificare che non siano pieni di Virus....
Giusto non lo è, ma tante sono le cose non giuste al mondo...
Comunque questo sito non ricava niente da questa attività, nemmeno un centesimo.
Legalmente probabilmente è uguale, ma moralmente credo di no.
Io personalmente ho sviluppato un programma per la gestione della tracciabilità aziendale complessa, e mi sono trovato di fronte alla scelta di come proteggerlo dalla pirateria.
Io sono dalla parte degli sviluppatori, ma non penso che l'utente che scarica un programma illegalmente diversamente lo compri...
Credo però che un ragazzino che studia se deve comprare office, be forse è un po caro, diversamente un azienda con dei fatturati alti è giusto che paghi le licenze....
Non è una polemica con nessuno, anzi io sono amico di tutti....E' solo la mia idea.
PS: ho il massimo rispetto per le idee di tutti e mi dispiace se qualcuno si ritiene offeso da quello che faccio..
Ciao Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un Vs Commento... Chiedete pure, Criticateci, Aiutateci a Migliorare...