sabato 18 settembre 2010

Evento Apple store di Torino

A questa inaugurazione proprio non potevamo mancare....
Belli come il sole (si fa per dire), di buon ora ci siamo recati all'Apple Store di Torino....
La maglietta l'abbiamo preparata in segreto, in questi 3 giorni, e per un pelo ieri sono riuscito a bloccare la stampa perche l'avevano sbagliata (XD era Venerdì 17).


da Sx: Landitel, Zio Mac, RizzoWeb, LuxBut e Pinperepette ( che sono io, quello magro XD)

La coda era impressionante, sembrava che ci fosse tutto il mondo....Ma lo store era ben fornito e quindi anche se ho passato tutto il tempo a fare il colgione sono riuscito ad avere l' Iphone 4 XD
(io sono di PC e quì statisticamente si ha più possibilità di venire rapiti dagli extraterrestri che di comprare un iphone 4 senza abbonamento)


 

Nonostante queste facce e le magliette, siamo riusciti ad accedere allo store.....




L'amore fra Lux e Rizzo è subito sbocciato, le immagini parlano da sole ....XD




Questo è lo Zio con un pupazzo....


queste le 2 magliette a confronto... la Ns e quella che ci hanno regalato (che fa letteralmente Cagare)...




Lux con il suo IPhone4


Zio Mac che cerca di insegnare a RizzoWeb ad usare un computer...


RizzoWeb ....( non so cosa stia facendo...)




Guardate cosa cera .... Zio ti ricorda qualche cosa?




 Si può conoscere gente in rete che non sono maniaci (RizzoWeb a parte si intende he he he)...

Morale: Ho finalmente consciuto gli avatar con cui parlo tutti i giorni....
Ho passato veramente una bella giornata... 
con delle bellissime persone, che mi hanno fatto sentire come a casa mia...
@Zio_Mac @RizzoWeb @LuxBut @Landitel  GRAZIE MILLE



poi Lux e Rizzo hanno finito la serata...







Il video dello Zio lo trovate in streaming qui

3 commenti:

  1. Dovevo esserci pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un giorno ci si becca all'apple store di carugate :P

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post Andrea .... non ricordavo alcune foto e i video sono fantastici ... Grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Gran bell'articolo! Grandeeeeeeeeeeeeeee! Tu e tutti... XD

    RispondiElimina

Lasciate un Vs Commento... Chiedete pure, Criticateci, Aiutateci a Migliorare...