venerdì 1 ottobre 2010

Quanto durerà Tango su AppStore?


Ciao a tutti! Questo brevissimo post riguarda la fantastica App Tango, di cui ormai parlano praticamente T U T T I per le sue fantastiche performance. Non mi dilungherò in una recensione, visto che ormai la trovate ovunque... Posso solo dirvi che io l'ho testata sotto wifi e la conversazione risulta fluida e scorrevole. Ero rimasto alle videochiamate con Tre e devo dirvi che è tutto un altro pianeta...Non ho idea sinceramente della qualità della chiamata sotto 3G ed anzi invito chi ne ha avuto un'esperienza a postarla nei commenti.
Mi soffermo tuttavia su un aspetto che secondo me è di primaria importanza: quanto tempo ci metterà Apple prima di rimuovere Tango da AppStore? Sì perchè,diciamocela tutta,alla casa di Cupertino sicuramente non staranno stappando champagne per la nascita di un'App che praticamente "emula" il famoso FaceTime degli iPhone4 e che è in questi giorni tanto pubblicizzato in Italia...Cosa ne penserebbero i personaggi degli spot televisivi se al posto di un iPhone4 avessero tra le mani un iPhone 3Gs ad esempio (con un risparmio in denaro direi decisamente rilevante) e si accorgessero di poter effettuare la medesima operazione (esclusa la camera frontale, naturalmente)?
Beh, la scommessa è aperta e francamente io dico non più di una settimana.
Per concludere una leggera "picconata" allo sviluppatore di Tango:il suo account Twitter è,ad oggi naturalmente,seguito da 186 persone.Gli ho scritto due volte per lamentare un problema di non visualizzazione di un utente sulla rubrica ma non ho ottenuto risposta e vedo che i suoi tweets sono al 99% rivolti all'autocelebrazione (sacrosanta, per carità per il successo che sta riscuotendo) ed ai RT di elogi nei suoi confronti. Bene, ma noi poveri utenti con i problemi a chi scriviamo? Proviamo con Steve Jobs?

Buona vita ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un Vs Commento... Chiedete pure, Criticateci, Aiutateci a Migliorare...