giovedì 7 ottobre 2010

Nuovo Blogger! Mi presento sono iResnati

Ciao a tutti,
credo sia doveroso presentarmi a tutti i lettori e frequentatori di questo fantastico sito gestito dai miei amici Pinperepette e Teobiondo!

Sono l'ultimo arrivato di questa piccola ma grande famiglia e quindi eccomi qui a stendere poche righe per parlare di me.

Ovviamente sto aspettando un rito di iniziazione da parte di Pimperepette e Teobiondo per poter essere operativo al 100%...un po' come nei college americani quando si entra a far parte di una confraternita :)))

Scherzi a parte, come qualcuno di voi gia' sapra', sono su Twitter da diverso tempo, il mio account e' iresnati.

Sono un informatico, ho lavorato quasi 10 anni in una grossa multinazionale IT americana (no non e' Apple eheheh) e poi in ambito IT/telecomunicazioni negli USA per un produttore di telefoni ( come prima..nooooooo non e' Apple!!!! )

Sono un grande appassionato di tutto cio' che e' tecnologia e tecnologico, ed ovviamente con una grossa preferenza verso il mondo Apple :)

I miei dispositivi sono un iPhone 3GS bianco ed un vecchio iPod da 4Gb.

Vi avro' gia' annoiato a sufficienza, quindi ora la smetto con questa roba e mi faccio venire qualche idea su qualche bel post da pubblicare!

Grazie a tutti, se volete seguitemi su twitter ed ovviamente visitate e commentate in questo sito, non siate timidi!!!!

Ciao,
Ivan

2 commenti:

Lasciate un Vs Commento... Chiedete pure, Criticateci, Aiutateci a Migliorare...