lunedì 4 ottobre 2010

Anche i Ns ragazzi sono in gamba

Vi ricordate di quel ragazzino che aveva costruito un amplificatore per iphone ? (vedi articolo qui )
Si chiama Mikiwi93 e dalla foto che usa come Avatar sembra un pazzo scatenato....
Vi devo confessare che io non ho più 18 anni purtroppo, (nemmeno 1000 ne ho 34 XD)
e ero un po preoccupato (da padre, ho una bimba di 10 anni) per i ragazzini d'oggi.
Ma poi in rete ho conosciuto @teobiondo91 (che ragazzino non è più, ma ha solo 19 anni ) che è un uomo al 100% maturo, posato, simpatico e dinamico...persona e collaboratore che stimo moltissimo...
Questo Mikiwi, che guardate cosa fà e cosa si inventa...
Mi è tornata la speranza... Grazie Ragazzi....




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un Vs Commento... Chiedete pure, Criticateci, Aiutateci a Migliorare...