giovedì 9 settembre 2010

Football Manager 2010 Per Pc e Mac

Il manageriale di calcio più bello di tutti.
ATTENZIONE vi intrippa al punto che non riuscite più a staccarvi da gioco....

Il Re dei manageriali calcistici torna in campo per stupirci ancora una volta!
Inizialmente l'interfaccia di FM2010 può sembrare più complicata sia rispetto alle versioni precedenti sia rispetto a quella di Championship Manager, ma quasi tutto è stato messo a distanza di un paio di click a partire dalla finestra principale!
La nuova interfaccia:
Il tasto destinato all'avanzamento degli eventi è in alto a destra. In alto a sinistra c'è la funzione forward e rewind e poco più a destra compare il menu che porta alla gestione della squadra e alle notizie che arrivano dal mondo. Poco sotto c'è il menu relativo al proprio alter ego allenatore, con una serie di schede informative e la finestra dei trasferimenti.
E sempre nella pagina principale appaiono notizie generali, messaggi ricevuti e riassunto dello stato dei propri giocatori. Un vero muro di informazioni che in pochi minuti di pratica si trasforma in un'interfaccia estremamente rapida e razionale.
Per guidarci attraverso le novità abbiamo a disposizione diversi tutorial che si attivano automaticamente e sono supportati da indicazioni su schermo dei passi da compiere.
Tra i miglioramenti più rilevanti spicca il comportamento della difesa, vero tallone di Achille per qualsiasi gioco di calcio e la copertura difensiva relativa ai cross appare più credibile e realistica.
Inoltre avremo a disposizione:
  • Interfaccia rapida e funzionale

  • Immersività ai massimi livelli

  • Intelligenza artificiale migliorata





  • Il torrent lo trovate qui
    il torrent contiene la pach per pc o per mac
    e il linguaggio ITA

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Lasciate un Vs Commento... Chiedete pure, Criticateci, Aiutateci a Migliorare...