Si tratta di un’avventura di stile classico, basata sull’utilizzo del mouse per la gestione degli spostamenti e dell’interazione con oggetti e personaggi. Questo genere di giochi, caratterizzato da un ritmo placido, si basa suuna serie di enigmi che sarà possibile superare solo con la giusta dose d’intuito e di ragionamento.
La storia di Chronicles of Mystery: Il Rituale dello Scorpione narra le vicende di Sylvie Leroux, una giovane archeologa alle prese con un fitto mistero legato all’Ordine dei Cavalieri Ospedalieri di Malta. Lo zio di Sylvie, archeologo di nota fama e mentore della giovane, comunica alla nostra eroina di aver scoperto alcuni inquietanti artefatti archeologici. Sylvie si precipita immediatamente nella piccola isola mediterranea, in cui ha vissuto la sua giovinezza, per venire però a conoscenza dell’improvvisa scomparsa dello zio.
Gli oggetti quotidiani dell’archeologo sono rimasti al loro posto, e non c’è presenza dei misteriosi artefatti. La cosa insospettisce la giovane archeologa francese, che inizierà a indagare su un segreto inquietante che risale ai tempi della Bibbia. Il mistero porterà la giovane Sylvie in luoghi misteriosi e in situazioni estreme, nel tentativo disalvare il mondo dalla distruzione.
Il torrent lo trovate qui
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un Vs Commento... Chiedete pure, Criticateci, Aiutateci a Migliorare...